Non ce l’ha fatta Genair Gugliotta, 38 anni, residente a Recanati nel complesso delle case popolari di via Mascambruni, nel quartiere Le Grazie, che ieri pomeriggio era stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Macerata per una pesante crisi respiratoria. I sanitari hanno ipotizzato che si trattasse di una overdose e per questo sono stati anche allertati i carabinieri della locale stazione.

Il decesso della povera donna è avvenuto questa notte.

La donna, originaria della Sicilia, lascia tre figli e l’attuale compagno. Era giunta a Recanati alcuni anni fa e qui aveva avuto una relazione con un recanatese da cui aveva avuto un figlio. Era stata seguita sin da allora dai servizi sociali comunali e da qualche tempo era riuscita ad avere in assegnazione la casa popolare. Nel frattempo era nata anche la sua terza figlia.

Tante le parole di cordoglio sui social alla notizia della sua morte e la speranza, come scrive il figlio, che “lassù tu abbia smesso di soffrire e che finalmente troverai la pace che hai sempre cercato”.

La Procura della Repubblica di Macerata ha avviato le indagini per accertare la reale causa di morte, con ogni probabilità, è riconducibile ad overdose ed è stata disposta dal sostituto procuratore Vincenzo Carusi l’autopsia affidata al medico legale Roberto Scendoni e al tossicologo Rino Froldi.  Se ciò fosse confermato le indagini proseguirebbero per capire da chi la donna avrebbe ricevuto la dose che le è stata fatale.

Per ora, come atto dovuto e per permettergli di partecipare all’autopsia, è stato indagato il convivente.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version