Dopo due serate molto energiche per gli organizzatori, gli artisti e il pubblico, stasera si chiude la sesta edizione di Art Festival a Recanati. Poi ci saranno le date del 23 e 24 luglio a Porto Recanati.

Il programma da domani on line sul sito www.recanatiartfestival.com .

Ne approfittiamo per chiarire una questione che sta girando in queste ore circa l’aumento del costo dei parcheggi in occasione del nostro Festival, indicato solo a mezzo di un cartello improvvisato.

Il Direttivo dell’associazione promotrice Whats Art ci tiene a precisare che:

  1. si dissocia totalmente da questo messaggio;
  2. il messaggio, la cui foto sta girando online e che giustamente ha mandato sulle furie cittadini e turisti, riguardo l’aumento del prezzo del parcheggio a pagamento, ci è stato comunicato da alcuni conoscenti;
  3. non sappiamo chi abbia preso una decisione così frettolosa e arbitraria;
  4. la decisione è stata presa a nostra insaputa, anzi facendo un uso improprio del nostro nome;
  5. è pronto a prendere eventuali provvedimenti legali in merito come parte lesa.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Bisogna capire in primo luogo se l’aumento delle tariffe sia stato votato dal Consiglio comunale ovvero sia una delibera di Giunta. Ma poi come si concilia questo con la sbandierata gratuità serale dei parcheggi?

  2. Anna Maria Fedeli on

    Per le regole sui parcheggi sembra che a Recanati viga il principio della fantasia al potere. Come potrei spiegarmi altrimenti il fatto che per anni l’accesso a un mio locale (sito in Piazzale XVIII Settembre 3B) su cui ho sempre pagato le imposte dovute, mi sia stato precluso da uno stallo piazzato dal Comune riservato ai residenti e che per anni io abbia dovuto pagare la tassa di occupazione suolo pubblico per avere la possibilità di accedervi? Alla faccia dello stato di diritto.

  3. Mi aspetto interrogazione dalle opposizioni in consiglio comunale , nello specifico
    Dalla Lega che ad oggi risulta UNICA solitaria OPPOSIZIONE
    È tempo di vedere quale convenzione ha Sottoscritto Fiordomo e per quanti anni Non basta dire Recanati città Turistica !!!!!
    Quando non comprendi che cosa vuol significare !!!!!

    VEDI anche Sosta
    X Camper
    Da vergognarsi!!!!
    Bel biglietto da visita !!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version