Nella tarda serata, i Carabinieri di Montelupone, in Recanati, hanno rintracciato ed arrestato un pregiudicato russo trentenne,  S. S., ricercato da qualche giorno poiché colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Macerata per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, commessi in Recanati nel 2018.

L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Ascoli Piceno

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

13 commenti

      • Peccato però che io non sono un delinquente, ma probabilmente è un ragionamento che tu non sei in grado di fare

          • Sbruffone: Vantatore di capacità, qualità o possibilità per lo più immaginarie
            Questo recita il vocabolario, quindi delle due l’una:
            o sei un perfetto ignorante (ipotesi per cui propendo), non conoscendo la lingua italiana ed il significato delle parole,
            oppure sei quantomeno un insolente, posto che metti in dubbio – completamente a vanvera – la mia onestà.
            In entrambi i casi sei un pessimo interlocutore e mi dispiace per chi ha la (s)ventura di frequentarti personalmente

    • Questa domanda – retorica – è intrinsa di ignoranza.
      Retorica: Atteggiamento dello scrivere o del parlare, o anche dell’agire, improntato a una vana e artificiosa ricerca dell’effetto con manifestazioni di ostentata adesione ai più banali luoghi comuni.

  1. A prescindere da “intrinsa” … stigmatizzare la (eventuale: di qui la domanda) tutela della ‘privacy’ a beneficio di un pregiudicato non è affatto un esempio di retorica, men che meno costituisce adesione a luoghi comuni (quali, poi?), bensì rappresenta il legittimo esercizio del diritto di critica nei confronti di una ‘delicatezza’ immotivata, tanto più nel contesto giornalistico/informativo, in primis appunto per il fatto che il soggetto è un pregiudicato e che di conseguenza vi è un oggettivo interesse della collettività a conoscerne l’identità, in secundis – e con ciò rispondo all’interrogativo del commentatore delle 14:35 – per di più in quanto russo, ossia appartenente ad un popolo cui attualmente non v’è motivo di riservare ‘riguardi’ di sorta.

Lascia un Commento

Exit mobile version