Settimio Carotti

Intitolato questa mattina a Gianluca Carotti, l’impianto sportivo di via Turati di Villa Musone di Recanati.

L’uomo, 46enne, morì in un tragico incidente stradale insieme alla moglie Elisa Del Vicario, 40 anni nella notte fra il 2 e il 3 marzo del 2019, nei pressi del Bivio Regina di Porto Recanati. 

A bordo dell’auto c’erano anche i loro due figli che rimasero gravemente feriti. La famiglia era originaria di Castelfidardo, ma Gianluca era uno sportivo che ha frequentato il campo di calcio del Villa Musone prima come calciatore e poi come allenatore della squadra dei pulcini.

È stata la società di calcio Villa Musone, presieduta da Gianluca Camilletti a promuovere l’intitolazione, accolta con entusiasmo dall’amministrazione comunale.

Nel corso della cerimonia seguita da moltissimi cittadini di Recanati e di Castelfidardo sono intervenuti il presidente dei Villans, Camilletti: il sindaco Antonio Bravi, il suo collega di Castelfidardo, Roberto Ascani e Settimio Carotti, padre di Gianluca, che con le sue parole ha commosso tutti i presenti.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version