La grande malattia che ha colpito mia moglie e le conseguenze,mi ha procurato da tempo molta tristezza e stanchezza nel modo di fare, agire e reagire. Ho deciso di concludere il mio incarico durato molti, molti anni come Presidente Regionale e poi ancora come Referente AMICI DI ISRAELE.

Rivolgo ringraziamenti a tutti coloro che mi sono stati vicini e a coloro che in Italia e non, mi hanno fatto conoscere tramite trasmissioni, pubblicazioni dei miei articoli. Grazie all’instancabile e coraggioso Direttore  Asterio Tubaldi.

Non dimentico i collaboratori che mi hanno organizzato colloqui con persone che non conoscevano o non volevano conoscere Israele e un popolo fiero e tenace passato per mille disavventure. A coloro che mi hanno offeso e minacciato di morte va il mio perdono, mentre a coloro che mi hanno difeso, apprezzato va il mio riconoscimento e il mio affetto.

Ringrazio coloro che hanno dimostrato di non amare Israele, perchè il loro modo di fare, le loro parole mi hanno stimolato e incoraggiato a fare sempre di più-

Grazie a tutti, viva Israele e la SUA Capitale Gerusalemme, viva la sacralità della vita.

Galliano Nabissi che tra circa 2 mesi dovrà affrontare la scalata dell’86° anno di vita.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. ..si può condividere o meno la tua linea politica, ma Ti va riconosciuta una grande determinazione, attenzione, passione verso il Popolo Israeliano che ha trovato in te un degno ambasciatore e Amico affidabile ed indiscusso. Abbiamo avuto un lungo periodo di sintonia e partecipazione che via via con l’età è andata scemando in modo quasi naturale, come spesso capita. Nel salutarTi affettuosamente ricordo gli interventi puntuali in RdioErre.
    Un abbraccio Amico mio.

Lascia un Commento

Exit mobile version