Cadono frammenti di muratura dal sottopasso che collega il giardino delle parole interrotte all’Itis Mattei in via Brodolini. La presenza di questi grossi frammenti ha messo in allerta i pedoni che hanno comunicato il pericolo tramite i social.

Il distacco dovrebbe aver prima interessato il cornicione della volta dell’arco del sottopasso che, staccandosi, ha poi interessato una parte della struttura sottostante dove sono dipinti dei  murales.

Per fortuna che nel momento della caduta di questi grossi frammenti di cemento non stavano passando pedoni perché, considerata la loro consistenza, potevano causare anche delle conseguenze serie.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

7 commenti

  1. Si schiantano gli alberi, crollano cornicioni, cadono tegole, si staccano pezzi di intonaco e sempre i soliti fenomeni atmosferici? Ma per favore…..oltre ai furgoni che scaricano merce per negozi e attività e ai tiket dei parcheggi guardate anche lo stato dei manufatti e degli alberi, almeno di quelli che possono cadere su strade e luoghi pubblici.

  2. Superficialità, incompetenza, ipocrisia (vengono prima le luminarie della stabilità dei luoghi pubblici), esibizionismo, inaugurare di qui, presiedere li là. La stagione teatrale, la serie di concerti, le mostre, le conferenze, il cinema. Poi le strade di campagna sono mulattiere, cascano gli intonaci, il verde pubblico è una foresta vergine regno di ratti e rettili, i corsi dì acqua straripano, i fossi non si fanno (e qui si potrebbe anche chiamare in causa il benemerito Consorzio di Bonifica che è più sensibile alle sollecitazioni di un sindaco che non di un povero singolo contribuente). Fermiamoci qui.

Lascia un Commento

Exit mobile version