considerazioni della civica Centro Destra Unito
PUNTO 1:
Le opposizioni non hanno contestato l’aumento delle vostre indennità bensì il momento e il modo nel quale viene approvato. Un momento economico difficile per ogni famiglia nel quale si poteva e si doveva trovare il modo di dare un segnale di vicinanza ai cittadini.
PUNTO 2:
Vi abbiamo detto che: dato che vi arrivano i soldi dallo stato per rimpinguare le vostre indennità e non ci potete rinunciare (sappiamo leggere i decreti, noi!) diminuitevi almeno una parte della quota che prendete dai fondi comunali Andatevi a rileggere la mozione perché, a questo punto, l’avete bocciata senza neanche leggerla. (vedi FOTO).
LA GIUNTA CIVICA DEL POPOLO DECIDE DI TENERE IL 100%=QUOTA COMUNALE + QUOTA STATALE.
PUNTO 3:
Se dobbiamo valutare i vostri stipendi netti abbiate almeno la decenza di rispettare l’apposita delibera che vi obbliga a rendere pubbliche, sul sito istituzionale, le vostre dichiarazioni dei redditi. LA GIUNTA CIVICA DEL POPOLO NON È TRASPARENTE CON IL POPOLO.
PUNTO 4:
Se portate ad esempio gli aumenti deliberati dalla giunta Fabbracci abbiate la decenza di dire che contemporaneamente, la stessa giunta, aumentò anche 1 assessore e quindi la cifra totale venne divisa su una persona in piu’ senza gravare ulteriormente sui cittadini.
LA GIUNTA CIVICA DEL POPOLO MENTE SAPENDO DI MENTIRE.
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Come al solito fate passare comunicati di parte e idee personali per verità assolute.
    Che modo assurdo di fare giornalismo

Lascia un Commento

Exit mobile version