Marco Simonacci recanatese, primario di Dermatologia dell’Area Vasta 3, va in pensione il 14 giugno prossimo. Simonacci ha 69 anni e ha operato nel reparto maceratese per circa 30 anni.
Negli anni Novanta, Simonacci chiese ed ottenne dopo molte perplessità, dotazioni di personale e di apparecchiature utili ad impostare una dermatologia clinica e chirurgica, non più l’ambulatorio che si era visto fino ad allora, metodi innovati in un ospedale che non aveva mai visto trattare tumori della pelle, melanomi.
Simonacci va in pensione e l’Area Vasta 3 ha già fatto partire il concorso per il nuovo primario.
10 commenti
Largo ai giovani ! Era ora!
Che commento insulso!
Ennesima conferma di quanto Umberto Eco sosteneva, ossia che i social media hanno dato voce “a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”
Benvenuto nel club 16,10!
Commento tanto scontato quanto insensato … se 18:57 non è lo stesso autore delle 20:29, allora con quest’ultimo forma una coppia davvero sintonica
21,26 benvenuto anche a te!
Verissimo, ma pure chi perde tempo a rispondere non fa sto gran figurone eh
E’ sempre utile ricordare la perla di saggezza di Umberto Eco. Servisse mai a convincere un troll a cambiare atteggiamento…
Paolo chi?
Lorenzo chi?
Paolo che mette il nome per permettere a voi “sfigati” di poter rispondere a chi ha scritto effettivamente il messaggio. Il cognome certamente lo metteremo quando certi personaggi decideranno di metterci la faccia, cari leoni da tastiera.