Brutta avventura questa mattina per una bimba di pochi mesi e tanto spavento per la sua mamma, ma tutto si è risolto per il meglio in brevissimo tempo. La donna era andata a far la spesa all’Eurospin a Recanati portandosi dietro la sua bambina. Ha parcheggiato – per fortuna in un posto all’ombra – nel piazzale del supermercato di via Pintura del Braccio, ma una volta scesa e chiuso lo sportello lato guida, nell’auto si è azionata la chiusura automatica con il blocco di tutti gli sportelli prima che lei potesse prendere con sé la bambina.

In soccorso alla mamma sono giunti i carabinieri di Recanati che hanno prontamente contattato, prima di procedere con lo sfondamento del vetro, un meccanico della vicina officina Benfatto&Castagnari che è riuscito ad aprire lo sportello forzandolo, senza recare gravi danni all’autovettura.

Nel frattempo che l’azione di soccorso si concludesse felicemente, la bimba non ha mai mostrato segni di irrequietezza e paura continuando a comunicare con la madre, anche se attraverso il vetro.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version