L’Associazione Spazio Cultura di Recanati è ancora alla ricerca di giovani, dai 18 ai 28 anni, del servizio civile disposti ad essere impegnati per un anno nei musei cittadini dietro un compenso mensile di 444,30 euro.

Purtroppo, infatti, con la prima selezione fra chi ha presenatto domanda in Regione non ci sono state sufficienti adesioni per il progetto recanatese “Oltre la siepe. Progettare futuro” che prevedeva l’utilizzo per i Musei Civici di Recanati di 5 volontari così suddivisi: 2 per il Museo Civico di Villa Colloredo Mels, 2 per quello dedicato a Beniamino Gigli, 1 addetto all’Ufficio turistico. Da una nota apparsa sul sito dell’Associazione Spazio Cultura è specificato che per il Museo Beniamino Gigli è stato selezionato un solo volontario e che, pertanto, risultano ancora vacanti 4 posti: 2 da inserire al Museo Civico di Villa Colloredo Mels, 1 per quello di Beniamino Gigli e 1 per l’Ufficio turistico. Ora l’Associazione, sempre in base a quanto riferito nella nota, sarà, quindi, costretta, per riempire i posti vacanti, a ripescare volontari che non avevano scelto Recanati e i Musei civici come sede principale per svolgere il servizio civile.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

Lascia un Commento

Exit mobile version