Ritorna in campo il Villa Musone che giocherà sul proprio rettangolo verde allo stadio di “Via Turati” sabato 23 aprile alle ore 16:00 contro l’Elfa Tolentino. Voglia di riscatto per i gialloblu che arrivano a questo incontro dopo la sconfitta sul campo ospite dell’Appignanese, dopo un match combattuto dai giovani villans contro una squadra ben organizzata e che ha dimostrato il valore esperto della propria rosa. I ragazzi di mister Gentin Agushi sono determinati questa settimana nel preparare nel giusto modo l’incontro come ci afferma Augusto Coppini, centrocampista di grande esperienza.

“Mi aspetto una grande dimostrazione da parte nostra, – afferma Coppini – veniamo da due sconfitte e in questo momento di difficoltà dobbiamo dimostrare il nostro valore e portare a casa questi punti che meritiamo. Cercheremo di effettuare una grande prestazione per portare a casa il risultato e muovere la classifica”.

Un gradito ritorno in casa villans per Augusto Coppini, ritornato quest’estate con il sodalizio gialloblu. “Sono davvero felice di indossare questi colori, qui mi trovo davvero bene. Ho indossato questa maglia anni fa per poi ritornare quest’anno per poter giocare un buon calcio. Il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile – continua l’esperto centrocampista gialloblu – Ci meritiamo di raggiungere il nostro obiettivo per tutto l’impegno che stiamo dimostrando: anche se siamo un gruppo giovane siamo sempre a disposizione delle direttive del mister e ci mettiamo sempre tutto l’impegno possibile”.

Un campionato difficile e di livello quest’anno come sottolinea Coppini. “Sono molti anni che affronto questa categoria, – continua il centrocampista – il nostro girone è molto fisico rispetto a quello del nord. Abbiamo affrontato anche molte squadre organizzate, comunque noi stiamo dando il massimo e affrontiamo ogni squadra a viso aperto”.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version