Un camion finisce fuori strada in contrada Chiarino all’altezza dell’Oleificio Bartolini, e dopo aver abbattuto due piante si è ribaltato su di un fianco in un campo. L’incidente, avvenuto oggi pomeriggio all’incirca verso le ore 14,  non ha coinvolto altri mezzi in transito e i due autisti che erano sul grosso mezzo non hanno riportato ferite tanto che non è stato necessario il soccorso dei sanitari.

La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Civitanova Marche giunta sul posto con una pattuglia per i rilievi di legge. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Macerata per provvedere al taglio delle due piante che avevano invaso la sede stradale e una pattuglia della Polizia municipale di Recanati che ha provveduto a regolare il traffico e a deviare i mezzi in transito su percorsi alternativi.

Il camion trasportava materiale edilizio e stava percorrendo la strada Addolorata in direzione Chiarino. Giunto all’altezza dell’incrocio con contrada Sant’Agostino per cause da accertare ha deviato bruscamente verso sinistra finendo sul campo adiacente dopo aver abbattuto una pianta e lesionato un’altra, poi abbattuta per sicurezza dai Vigili del Fuoco.

Secondo la versione fornita dai conducenti del camion, il fuoristrada sarebbe stato causato da un’auto che avrebbe tagliato loro la strada continuando poi la corsa senza fermarsi

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version