Le telecamere poste all’ingresso dei due varchi elettronici di Porta Marina e di Corso Persiani, che vigilano sul rispetto della Ztl nelle giornate festive, saranno prese in affitto da un privato.

Il Comando della Polizia Municipale ha deciso, infatti, che è più pratico e conveniente usufruire del noleggio della strumentazione, piuttosto che optare per il suo acquisto per il quale si dovrebbe anche prevedere il contratto di manutenzione on line e sul luogo e tutte le spese di installazione e collegamento con l’energia elettrica.

A fornire il Comune, quindi, della necessaria strumentazione sarà la Ditta “ServiceNet21 s.r.l. “con sede a Roma che per il noleggio per 2 anni di 3 apparati elettronici di controllo dei transiti in Z.T.L., per una spesa di 35 mila euro annue. La proposta comprende anche la fornitura di un dispositivo di lettura targhe a totale e completa disposizione del Comando della Polizia Municipale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

5 commenti

  1. Musei gestiti da una ditta di Perugia, piano del traffico in studio da una ditta di Perugia, telecamere ZTL prese a noleggio da una ditta di Roma ……… evidentemente la maggioranza recanatese ritiene che nella città non ci sono risorse sufficientemente idonee!! Ridicoli …….

Lascia un Commento

Exit mobile version