Le telecamere poste all’ingresso dei due varchi elettronici di Porta Marina e di Corso Persiani, che vigilano sul rispetto della Ztl nelle giornate festive, saranno prese in affitto da un privato.
Il Comando della Polizia Municipale ha deciso, infatti, che è più pratico e conveniente usufruire del noleggio della strumentazione, piuttosto che optare per il suo acquisto per il quale si dovrebbe anche prevedere il contratto di manutenzione on line e sul luogo e tutte le spese di installazione e collegamento con l’energia elettrica.
A fornire il Comune, quindi, della necessaria strumentazione sarà la Ditta “ServiceNet21 s.r.l. “con sede a Roma che per il noleggio per 2 anni di 3 apparati elettronici di controllo dei transiti in Z.T.L., per una spesa di 35 mila euro annue. La proposta comprende anche la fornitura di un dispositivo di lettura targhe a totale e completa disposizione del Comando della Polizia Municipale.
5 commenti
E.T. te le fo no ca sa!
giornalismo di inchiesta!
Musei gestiti da una ditta di Perugia, piano del traffico in studio da una ditta di Perugia, telecamere ZTL prese a noleggio da una ditta di Roma ……… evidentemente la maggioranza recanatese ritiene che nella città non ci sono risorse sufficientemente idonee!! Ridicoli …….
Ridi colo Pao lo
Da premio Pulitzer.
E si mette pure in foto…