Approvati i progetti definitivi per i lavori di riqualificazione del manto erboso del Campo sportivo Nicola Tubaldi  di Recanati  per un costo complessivo di 610.000 euro che verrà finanziato dal Comune di Recanati con l’attivazione di mutuo bancario.

Dopo il via libera  della Federazione Calcio, i progetti per il rifacimento del manto erboso del Tubaldi, sono stati approvati dalla Giunta guidata dal Sindaco Bravi,

Un intervento già previsto nel bilancio triennale del Comune  che rispetto al programma vede l’allargamento del  rettangolo di gioco come  previsto per la serie C, visti i grandi risultati in atto della squadra che  viaggia a vele spiegate verso la promozione.

“Siamo pronti a completare le opere necessarie  al Tubaldi per l’adeguamento delle attività agonistiche della serie C – ha detto il Sindaco Antonio Bravi  nel contempo non trascuriamo l’importanza del campo sportivo  quale palestra di vita quotidiana dei  nostri ragazzi, dove grazie allo sport,  crescono e costruiscono valori fondamentali quali la lealtà la tolleranza e l’amicizia.”

Il Campo sportivo Tubaldi, utilizzato anche come Centro Federale, è infatti sede della Recantese e degli oltre trecento  ragazzi del settore giovanile che si allenano e giocano tutte le settimane.

Sono al vaglio dei tecnici dell’ufficio comunale in collaborazione con i vertici dell’Unione Sportiva  le ulteriori migliorie, sia dal punto di vista sportivo che della sicurezza, da apportare al Campo sportivo Nicola Tubaldi   in preparazione alla possibile promozione della Recanatese.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version