Leonardo Faccio scrittore, fondatore del Movimento Libertario e vice direttore del quotidiano online miglioverde.eu, interviene a radio Erre su Covid e Guerra.

Il ruolo dell’informazione è identico, al servizio del potere e del disegno del grande ordine mondiale.

Con Leonardo Facco abbiamo parlato della falsa fine dello stato di emergenza e della condanna del cittadino ad essere sempre più controllato e privato delle proprie libertà.

Gli italiani non hanno imparato a perseguire l’unica strada utile: quella della disobbedienza

Sulla guerra, ha detto Facco, che c’è lo stesso comportamento dei media messo in atto con il Covid: se esci dal pensiero unico sei un eretico che merita la condanna alla proscrizione e alla censura.

Infine le sanzioni alla Russia e il pagamento del gas in rubli come richiesto da Putin

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Aspettiamo con ansia le ragioni dell’eliminazione dell’Italia dai Mondiali e il futuro della coppia Totti-Blasi.

  2. Leonardo Facco, fondatore del Movimento Libertario, Gli hanno oscurato il canale Youtube considerato non in linea, dispensatore di fakes e di inesattezze fuorvianti. Radioerre e’ il suo ultimo baluardo. Nel suo ultimo libro, L’esperimento, che non ha mercato, scrive e vede dietro la pandemia, una “rivoluzione socialista” portata avanti dalla Cina.
    Deliri.

  3. Arieccolo! Era da un po’ che non si sentiva e, in un’epoca così buia, i suoi deliri cominciavano a mancare. Non si sapeva più di che ridere.

Lascia un Commento

Exit mobile version