In riferimento alla richiesta avanzata da FP CGIL – CISL FP, agli atti del protocollo 0034933|22/03/2022|ASURAV3|AFFGEN|A, le referenti e il personale interno precisano e/o rettificano quanto segue:
- Confermiamo che ad oggi ancora non sono stati accreditati gli stipendi del mese di gennaio 2022 .
- Riguardo alla tredicesima mensilità di qualche operatore non ci è stata comunicata alcuna criticità dagli stessi.
- Non è presente ancora un coordinatore infermieristico ma la cooperativa ha stipulato una proposta di contratto del quale attendiamo riscontro;
- il cibo è presente in struttura in maniera adeguata ed in relazione al numero degli ospiti ; ci sono biscotti (quando stanno per terminare facciamo comunque in modo di sopperire acquistandoli ,nell’attesa che arrivi l’ordine evaso alla cooperativa).In magazzino c’è scorta abbondante di preparato per disfagici.
- il materiale assistenziale è altresì presente . gli ordini vengono effettuati costantemente alla cooperativa ma i tempi di consegna del fornitore variano di volta in volta rendendo difficile un approvvigionamento costante di taluni materiali (manopole saponate); anche in questo caso veniamo per tempo avvisate dal personale e nell’attesa che arrivi l’ordine sopperiamo alternativamente con l’utilizzo di cotone e/o salviettine umidificate acquistate appositamente .
- NON E’ MAI SUCCESSO CHE GLI OPERATORI FACESSERO L’IGIENE CON TRAVERSE DI STOFFA E/O FEDERE . Ci dissociamo dall’aver permesso tale attività e non ci è stato MAI comunicata tale modalità lavorativa. In tal caso NON LO AVREMMO ASSOLUTAMENTE PERMESSO .
Tutti noi lavoriamo per il bene dell’ospite e queste notizie eccessivamente negative , oltreché denigranti e diffamanti , compromettono il lavoro svolto con impegno quotidiano .
Restiamo a disposizione per qualunque altro chiarimento
Le referenti di struttura e il personale interno
4 commenti
Chi é bugiardo ?
Chi pensa ai ricoverati?
Qualcuno che è andato via e adesso rosica!!!!!!!
Chi è stato fatto fuori e adesso rosica ahahahahah