Massimiliano Grufi fa una convincente disamina del nostro stato di democrazia in Italia, minata da provvedimenti tirannici con il pretesto del contenimento del contagio da Covid-19.
I cittadini devono essere consapevoli del grave danno che le libertà stanno subendo in Italia.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Sentendolo e leggendo su facebook ciò che dice questo signore direi che è il classico cerchiobottista,tale è colui che non si sbilancia,anzi sembra che si sbilancia dicendo ciò che il popolo arrabbiato vorrebbe sentirsi dire.
    Altrettanto però per non tenere a bocca asciutta chi non la pensa come lui da una bottarella al cerchio e alla botte!
    Simpatico!!!!….un po meno se consideriamo il fatto che è stato in politica per diverse legislature…guardacaso mai in opposizione è stato in maggioranza con Corvatta e con Fiordomo,un po come il pomodoro,sta bene dappertutto,peccato che il pomodoro è un frutto stagionale!!!!
    Questo signore ha fatto la sua stagione e ciò che dice poteva metterlo in pratica quando aveva l’opportunità,diciamo che è stato sempre in maggioranza!!!
    Uno spiraglio per questo signore c’è ed è il fatto che il pomodoro oggi grazie alle serre e all’importazione lo troviamo in tutte le stagioni!!!!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version