RECANATI. Il 3 febbraio 2022 si è svolta una sessione di esami di Karate stile Shotokan per il passaggio di grado di cinture nere.
Il Centro Studi Karate Marche di Recanati, affiliato FEDKA (Federazione Europea Karate e Discipline Associate), sotto la guida del M° Alberto Cristofanetti, ex nazionale, cintura nera 7° Dan, ha preparato per molti mesi, nonostante le difficoltà e le restrizioni imposte dall’emergenza sa nitaria degli ultimi due anni, gli atleti che si sono sottoposti al duro esame; Il maestro Cristofanetti ha presieduto e diretto la commissione tecnica esaminatrice.
Dopo le prove di Kihon(tecnica) e di kata (forme codificate) l’esame è terminato con il kumite (combattimento libero) senza alcun tipo di protezione come vuole il Karate tradizionale.
Hanno conseguito il grado di:
c. nera 1° DAN : Antonio Stortoni
c. nera 2° DAN : Manolo Stortoni

Il Cskm si complimenta con gli atleti per l’importante obiettivo raggiunto. Un risultato che testimonia la passione e la perseveranza nella pratica del karate do.

Con l’occasione ricordiamo che i corsi di Karate e Difesa Personale per bambini e adulti, donne e uomini, si svolgono presso la palestra della scuola “Lore nzo Lotto” di via dei Politi nel quartiere di Villa Teresa di Recanati e presso la palestra “LUME Fitness” di Macerata.
Per Info 0717571417     3475007672 CSKM

Il maestro  Alberto Cristofanetti

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version