Graziano Bravi di Valore Futuro ritorna sulla demolizione della scuola elementare B. Gigli di via Cesare Battisti.

Ribadisce, nell’intervista, la sua accusa che si sia trattata di una squallida operazione elettorale, tant’è che a distanza di tre anni al suo posto c’è ancora un’area deserta, incolta e indecente agli occhi dei cittadini e turisti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. A Macerata tutta l’area ax casermette è diventata praticamente un campus scolastico. Le scuole a Recanati stanno ormai quasi tutte attorno alla S.P. 77. Un genitore che porta due figli a scuola, uno alle elementari e uno alle medie, dovrebbe prima andare in Via Cesare Battisti e dopo in tutt’altra zona, vicino al nuovo stadio Comunale? Cambiamo questa infelicissima ubicazione, siamo ancora in tempo.

  2. Peccato non sia diventato sindaco, per un pugno di voti.
    Oggi al posto di quella buca avremmo la scuola. Magari fatta e rifatta 2 o tre volte, come la rotatoria di Colloredo.

  3. soggetto inaffidabile prima candidato con Corvata centro destra poi con il p.d., ma secondo voi è ammissibile un salto della quaglia così netto?

  4. Massimo Belelli on

    Graziano non me ne volere, ma mi pare che hai detto tutto ed il contrario di tutto, ma il problema è più verbale che altro, permettimi di chiederti un paio di cose: segui anche tu pratiche di ricostruzione e sai benissimo che lungaggini si porta dietro, sai benissimo anche tu che i costi dei materiali sono lievitati, sai bene anche tu che il problema ambientale è più grande a villa Musone, in ultimo ti faccio presente che dove la voleva fare l’amministrazione Corvatta, a cui all’epoca eri vicino, era dietro alla casetta dell’acqua di S. Francesco, un luogo ameno e per dirla con le tue parole , in mezzo ad un campo? francamente trovo che questa intervista non ti sia veenuta molto bene. Ma è un’opinione. Il progetto è approvato una gara è stata fatta e a breve se ne farà un’altra.

Lascia un Commento

Exit mobile version