Vandali in azione questa notte lungo le vie del centro storico e nel cortile di Palazzo Venieri. Ragazzacci sono arrivati persino a forzare due cassette antiincendio poste all’interno del cortile di palazzo degli studi. All’ingresso del cortile è stata posta una transenna da parte dei Vigili Urbani per evitare la presenza degli estranei, almeno finché non sarà messa in sicurezza l’intera area.

Atti di vandalismo si sono consumati anche lungo via Cavour ai danni delle fioriere poste davanti al Teatro Persiani. Forse ad aiutare ad individuare gli autori di questi insensati atti potrebbero essere le telecamere poste lungo il centro storico.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

    • A Recanati di notte non girano migliaia di persone. Si individua la felpa, l’eventuale scarpa alla moda “giovane”, se ne seguono i movimenti attraverso le TANTE videocamere in città fino a che non si trova un’immagine che mostra i contorni del viso o l’autovettura. Credo possa funzionare così. Non sono stupidi ma guarda che sono tutti cretini, alla fine vengono acchiappati e in lacrime e con il sostegno della mamma e del papà se la fanno nel pannolino.

  1. cittadina recanatese on

    anonimo delle 17:54.. che vuol dire sono ragazziiii?????? voleva dire sono ragazzi purtroppo senza genitori, ah…ok ; sono ragazzi a cui non hanno insegnato l’educazione, il rispetto, il senso e il valore delle cose, sono ragazzi a cui viene dato tutto il bene materiale ma che crescono senza valori, principi, sentimenti, e ripeto senza EDUCAZIONE!!!!!!! io punirei subito i genitori …. e concludo dicendo che ragazzi siamo stati tutti ma con genitori che ci facevano crescere con i ” NO” …..

  2. I giovani hanno bisogno soprattutto di esempi positivi. Non mi sembra che ne abbiano a disposizione molti, cominciando purtroppo da questo spazio lasciato a disposizione di anonimi donatori.

Lascia un Commento

Exit mobile version