Finisce in tragedia il 2021 per una famiglia residente in via Severini a Macerata dove per un incendio, scoppiato in un appartamento al secondo piano, sono morte due persone, fratello (C. A.) e sorella (C. A.), entrambi pensionati, di 66 e 64 anni ciascuno, oltre a un cane e un gatto. La segnalazione è arrivata intorno alle 7 di stamattina dai vicini che, avendo notato fuoriuscire del fumo da sotto la porta di casa, tramite numero unico di emergenza hanno subito allertato i Vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai poliziotti delle Volanti, della Scientifica e della Squadra Mobile.

Purtroppo, però, per le due persone, trovate una in cucina e l’altra in camera da letto, e per i loro due animali non c’era più nulla da fare.

Stando ai primi accertamenti – sul posto è intervenuto successivamente anche il medico legale, dr Scendoni – sembrerebbe che la morte sia compatibile con una intossicazione da monossido di carbonio, verosimilmente sprigionatosi a seguito di un guasto che ha interessato il frigorifero.

L’immobile, in condizioni di sicurezza, è stato sottoposto a sequestro penale e la Procura della Repubblica di Macerata ha disposto l’autopsia dei due corpi.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version