Oggi 30 dicembre a Recanati è mancata Paola Ottaviani, amministratore delegato della Ottaviani spa, azienda Recanatese leader nella produzione di gioielli e prodotti in metallo prezioso dal 1945.

Paola Ottaviani era nata a Recanati il 27 Agosto 1967, era madre di Alessandra. Con il fratello Marco e la sorella Laura, ha dedicato il suo impegno alla Ottaviani, seguendone da vicino l’evoluzione e le innovazioni del settore; grazie alla sua competenza ha permesso all’azienda di raggiungere l’attuale posizione di leadership.

Paola, donna di fede, ha sempre trasmesso i suoi valori cattolici ovunque fosse, nel lavoro e nella vita. Con la sua gioia di vivere, ma al tempo stesso con il suo cuore e il tanto amore che sapeva donare, ha sempre, con tanta umiltà e riservatezza, saputo essere presente nella vita di coloro che incontrava.

Cantore presso la Corale Regionale dell’Associazione laicale cattolica Rinnovamento nello Spirito Santo, Paola ha guidato negli ultimi anni la comunità del RNS di Recanati facendo parte del direttivo pastorale.

La camera ardente sarà allestita oggi presso la sala del commiato BAMO e resterà aperta fino a domani sera 31 dicembre per il saluto e la preghiera dei tanti amici e amiche di Paola

I funerali si terranno sabato 1 gennaio alle ore 10 nella cattedrale San Flaviano di Recanati.

 

L’Amministrazione Comunale di Recanati  porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Paola Ottaviani,  Amministratrice  delegata della nota azienda recanatese Ottaviani Spa, leader nella produzione di gioielli e prodotti in metallo prezioso,  scomparsa a soli 54 anni.

“A nome personale, dell’Amministrazione Comunale e della Cittadinanza porgo le più sentite e sincere condoglianze  alla famiglia di Paola Ottaviani.-  Ha dichiarato il Sindaco di Recanati Antonio Bravi –  Ci ha lasciato una  figura  importante dell’imprenditoria della  nostra comunità, Paola è stata e rimarrà un simbolo dell’arte del fare bene recanatese, una grande imprenditrice  indissolubilmente legata alla sua terra. Le rendiamo onore per la sua umanità ricca di valori  e dedizione dimostrata anche nell’amministrare l’Azienda Ottaviani contribuendo a far conoscere l’arte orafa recanatese in Italia e nel mondo.”

 

 

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Paola era una bravissima persona che mai, dico mai in tutti questi anni, mi ha negato un sorriso in ogni singolo incontro tra vicini. Le volevo bene e penso che oggi sia un giorno molto triste. Condoglianze a tutta la famiglia e un pensiero speciale alla figlia. Sono certo che Paola abbia seminato bene e abbia lasciato un esempio per tutti col suo sorriso sempre presente anche in momenti molto difficili. Di sicuro la sua fede sarà una guida per tutti noi. Addio Paola, ti voglio bene, te ne ho sempre voluto e sempre te ne vorrò.

Lascia un Commento

Exit mobile version