Nella notte scorsa due pattuglie dei carabinieri, una della Nucleo Operativo e Radiomobile e una della Stazione di Appignano, hanno proceduto al controllo di un bar (l’ex bar “Narciso”) sito nei pressi dei Giardini Diaz di Macerata riscontrando grave violazione alla normativa anti covid-19. Il bar è stato chiuso immediatamente per 5 giorni e sanzionato con una contravvenzione di 400 euro.

A Pollenza, nella nottata tra sabato domenica scorsa, la pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile ha fermato un giovane 26enne, con precedenti di polizia, alla guida della propria autovettura. Il ragazzo al controllo dell’alcol test è risultato con un tasso alcolemico di 2.69. Al giovane è stata immediatamente ritirata la patente di guida, sequestrata l’autovettura (una Opel corsa) e denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata per il reato di guida in stato ebrezza alcolica.

I Carabinieri della Stazione di Treia nel pomeriggio di ieri, a conclusione del servizio di ordine pubblico relativo all’incontro di calcio per la categoria promozione tra la squadra “Aurora e Chiesanuova”, hanno denunciato un giovane trentenne che aveva acceso un fumogeno agitandolo tra il pubblico. Il giovane, nonostante l’ordine impartito di desistere da tale azione, non vi aveva ottemperato. I Carabinieri hanno sequestrato il fumogeno e denunciato il giovane alla Procura della Repubblica di Macerata per la violazione di possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version