Mauro Maggini è contro l’obbligo vaccinale non solo per ciò che riguarda il Covid ma nei confronti di tutti gli altri vaccini la cui pericolosità è stata sempre ignorata per questioni di interessi economici.

https://www.youtube.com/watch?v=kikeecRjSuY

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

15 commenti

  1. Un bravo insegnante non è detto che sia anche un bravo virologo. La scienza non è per tutti e non è democratica. Fidatevi dei medici

  2. Questo è un vecchio articolo pubblicato da radio erre.
    Il personaggio si presta alle fiction.

    MAURO MAGGINI A FORUM SULLA STRANA STORIA DI SUO FIGLIO CARLO. IL GIUDICE GLI DA’ RAGIONE

    era solo una fiction televisiva

    Ospite, questa  mattina, della trasmissione “Forum” su Canale 5, condotta in studio da Barbara Palombelli, è stato il recanatese Mauro Maggini che ha chiesto ed ottenuto dal giudice il disconoscimento della paternità del bambino di Sabrina, moglie di suo figlio Carlo morto circa due mesi fa per infarto. Peccato, però, che il tutto fosse solo una bella fiction televisiva e Maggini e tutti gli altri in quel caso erano solo degli attori da Oscar! In effetti, all’inizio, tutti coloro che si sono ritrovati questa mattina , poco prima di pranzo, davanti al televisore sul canale Mediaset, si sono fermati di botto incuriositi dalla storia raccontata da Mauro Maggini molto conosciuto a Recanati per essere stato un professore d’inglese oggi in pensione e un attivista nel movimento dei Verdi presente anche in Consiglio Comunale e provinciale. “Ma come, si son chiesti la maggior parte dei recanatesi, gli è morto un figlio e non abbiamo saputo nulla?” Poi piano piano, fatti due conti e mente locale sulla famiglia, si sono resi conto che la presenza di Maggini su quel set televisivo, che si riteneva fosse veritiero, non era altro che una bella e ottima interpretazione teatrale. In effetti il recanatese fa parte del gruppo del “Teatro Istabile” di Recanati ed è comparso anche sul set del film di Mario Martone “il giovane favoloso”. Insomma, un’ottima performance da attore! Per la cronaca, comunque, il giudice alla fine ha dato ragione al Mauro televisivo, padre addolorato che non chiedeva altro di conoscere la verità su la nascita di un nipote, sapendo che il padre (suo figlio) era sterile.

     É credibile quando si espone sui vaccini o sul green pass? No. Gli piace recitare.

     

      • Certo che voi radical scic non siete per niente proprio messi troppo bene:
        Morosini, Maggini, Cacciari sono tutti dei vostri…
        Ci godo, altro che ROSICO…
        hihihihihihihihihih!
        ROSICA TU!

          • Ho dimenticato di mettere nella lista anche
            l’illustre attore comico Enrico Montesano, anch’egli dei vostri, i miei complimenti avete davvero una nutrita rappresentanza di personaggi illustri…
            ihihihihihihihihihih!!!
            Come ci godo!!!!

  3. Mi sembra di aver sentito parlare del caso eriksen nell’intervista….beh lui non era vaccinato, magari parlare con cognizione di causa invece di sparare c…… O dare retta e diffondere le fake news.
    Per quanto concerne il vaiolo, stendo un velo pietoso. Era una malattia di una gravità inaudita, che se non ti uccideva ti lasciava deturpato e per fortuna è stata eradicata,grazie al vaccino! Lui ė chiaramente no vax…altro che free vax.

Lascia un Commento

Exit mobile version