Gli iscritti della Lega vanno oggi al congresso. Si vota oggi pomeriggio a Recanati per il rinnovo del direttivo di sezione e, successivamente, del segretario comunale.
In città, ad essersi candidati, sono stati Benito Mariani, attuale segretario, Enzo Vorbeni, Alberto Palmieri, Salvatore Pensato e Luca Davide. Sorprende che fra i candidati non ci sia il consigliere della Lega, presente in Consiglio insieme a Mariani, Pierluca Trucchia che lamenterebbe addirittura di non avere ricevuto ancora la tessera di partito pur avendola richiesta da tempo.
Un po’ di mal di pancia verrebbe accusato anche da un altro iscritto che lamenta la gestione troppo verticistica del partito e minaccia di non rinnovare la tessera il primo gennaio del 2022.
Dire che esista un caso Trucchia è poco perché non si riesce a capire come un consigliere come lui, con una notevole esperienza amministrativa e impegnato su diversi campi non solo politici, sia tagliato fuori dagli organi direttivi o dalla stessa corsa alla segreteria locale della Lega. .
15 commenti
Ci sono iter e procedimenti precisi, come in ogni associazione, partito, istituzione, ecc. Se non vengono osservati ci si taglia fuori da soli, automaticamente… Che vuole quindi?
Strani inter considerando che lo scorso hanno si sono “perse” 4 domande di militanza di Recanati. Caro anonimo, era già tutto calcolato da prima, un congresso farsa per far eleggere il grande uomo politico come segretario e altrettanti personaggi di alto livello nella dirigenza.
Che notizia!!!!! Cosa molto grave perdiamo una delle menti politiche più lungimiranti degli ultimi decenni, dico lungimiranti per fare capire come un esperto di vento politico cambia bandiera facilmente, a livello nazionale di questi fenomeni ne conosciamo tanti, questo modo di fare è la rovina dell’ Italia
Aha ahahahahaha NOTEVOLE ESPERIENZA AMMINISTRATIVA!!!!!!
MA CHI? TRUCCHIA? QUANDO? DOVE?AHA AHAHAHA!!!!!
Ormai i partiti ,soprattutto il Pd non sono più credibili,anche la lega segue la scia.
Ormai i partiti ,soprattutto FI non sono più credibili,anche la lega segue la scia.
Che vada a montefano…..
E no eh! Tenetevelo. A Montefano non serve. Al limite rispeditelo a Montefiore…a fa’ la polenta!
Obbiettivamente alla sagra facevano una polenta da Dio, meta’ cinghiale meta’ stoccafisso e un’agnello fritto da Dio😋
Bhe,,, a saperlo prima,,,,,una cinquantina di tessere si sarebbero fatte…
Behhhhh behhhhhhh behhnhhh!!! Il caprone segue l’odore delle pecore.
“anonimi” RIDICOLI!!!
I soliti komunisti. nella disputa nel PD locale, solo 3 interventi prezzolati, mentre in quella della Lega passiamo a 9 e tutti di denigrazione, derisione, ecc. ecc. ecc. Presenti alla votazione del PD recanatese, 47, quindi occhio per occhio: il morto che parla! (inteso come numero nella tombola e votanti).
Come mai il PD alle ultime elezioni comunali recanatesi 2019 è stato fatto fuori al primo turno?
Hai bevuto ancora.