Un’altra magica vittoria per la squadra leopardiana, che ha accolto in casa sua l’Helvia Recina per la terza giornata di campionato. Partono in campo il capitano Roberta, accompagnata dalle centrali Sofia e Giulia, Sara in posto due, e le bande Annasofia e Valeria, tutte in grado di regalarci decisione e fantasia in attacco. Il libero Emanuela invece prende il comando della seconda linea. Non si è fatta trovare impreparata Ilaria, che entra al posto di Roberta negli ultimi punti decisivi per il set.
Il primo set termina con la vittoria delle ragazze recanatesi per 25 a 8. Il secondo set vede protagonista la stessa formazione con cui è iniziata la partita, che ha continuato a mantenere un alto livello di gioco e concentrazione, elementi mantenuti vivi anche da Greta e Ilaria, che entrano a dare il loro contributo al posto di Roberta e Sara.
Anche questo set termina con un 25 a 13. Per il terzo set la regia viene lasciata in mano a Ilaria, che la gestisce con fermezza e decisione, e anche Greta tiene stretto il posto due per tutto il set. Finale più combattuto ma molto avvincente, le leopardiane decidono di voler chiudere la partita con una vittoria netta, che le porta a firmare la fine del terzo set con un 25 a 21.
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version