Beatrice Marinelli, portavoce del comitato “E’  ora basta! Italia”, Responsabile del Dipartimento Affari sociali dell’associazione consumatori ACU Marche e referente per le Marche dell’Associazione nazionale “La Genesi”, in un’intervista  a Radio Erre ha analizzato i report ufficiali dell’Istituto Superiore della Sanità.

– morti con covid e morti per covid
– morti covid vaccinati e non vaccinati
– i fragili, la strage degli ultraottantenni ed i disabili vaccinati
– contagi tra vaccinati

eventi avversi sul tema delle vaccinazioni
– confronto tra dati della vigilanza passiva in Italia e vigilanza attiva all’estero
– problema etico dei giovani
– problema etico verso i bambini

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. E chi è Beatrice Marinelli? Titolo di studio? E’ medico, è biologo, é virologo? E’ membro dell’ISS? In base a quale qualifica commenta e interpreta numeri e cifre?
    Basta! Non ne possiamo più di questi pseudo esperti che si permettono di sproloquiare su tutto e su tutti. Non ne possiamo più delle filippiche giornaliere del “direttore” e di radio no vax contro non solo le evidenze scientifiche ma le evidenze dei fatti.
    Volete leggere la realtà al contrario, fatelo pure. Non vaccinatevi, andate a curarvi dallo stregone, dallo sciamano, da chi volete così non farete un favore a big pharma.
    Non sarebbe un problema se la vostra libertà di ammalarvi non limitasse la mia libertà di svolgere una vita sociale normale, di svolgere tranquillamente e senza restrizioni la mia attività lavorativa, il mio diritto ad essere curato se per sfortuna o per caso avessi necessità di andare all’ospedale o peggio in terapia intensiva, il mio diritto a visitare senza problemi un mio caro ricoverato in ospedale per un qualsivoglia motivo.
    Il vostro concetto di libertà è parziale, distorto, sbagliato e la diffusione di notizie false (non opinioni, ma notizie false) è reato.
    Basta, basta, basta!!!!!!!!

    • Dottoressa, mi perdoni ma lei fa un “minestrone” di difficile comprensione. la statistica dei morti tra i vaccinati e non vaccinati è molto chiara. Lei parla di statistiche senza fornire i numeri, si limita a dire che tra i vaccinati ci sono più morti (quanti?) che tra i non vaccinati (Quanti?) per fare un calcolo corretto occorrono i numeri dei morti tra le due categorie dire che sono di più non è sufficiente. le faccio un esempio: posto che i vaccinati siano (lo dice lei) 80% e i non vaccinati il 20% se ipoteticamente i morti vaccinati fossero il doppio di quelli non vaccinati significherebbe che statisticamente l’incidenza delle morti tra i non vaccinati risulterebbero il doppio che tra i vaccinati. pertanto i vaccini sarebbero stati molto efficaci!

  2. Per leggere i numeri non c’è da essere dottore o virologo anzi…fortunatamente che le tabelle e i numeri non mentono e ci fanno vedere la scena reale. Basta col terrorizzare e mantenere nella paura i cittadini.
    Caro anonimo dell 10:20 dallo stregone mi sembra lei il tipo che ci va perché oggi la scienza è più avanti di quanto viene raccontato. Il “vaccino sperimentale” non è la soluzione o l’unica cura, sappiamo del plasma autoimmune che è stato dimenticato, cellule/anticorpi monoclonali, i farmaci già sperimentati e che milioni di cittadini hanno usato per guarirsi dal covid tranquillamente a casa seguiti dai loro medici…Quello che sembra che non si riesca a curare oggi sono gli eventi avversi da “vaccino sperimentale” covid…

    • Lei confonde cure e prevenzione.
      Il vaccino non è una cura, tanto che lo si fa su chi non è ammalato, ma previene in maniera significativa il rischio di contrarre la malattia o di subirne gli effetti più gravi.
      Questo almeno dicono le evidenze scientifiche.
      Non capisco se la confusione che ha in testa sia strumentale al voler ragione per forza o meno ma la sua risposta fa molto “arrampicata sugli specchi”.
      Quanto al vaccino sperimentale…lasciamo perdere. La sperimentazione scientifica e l’approvazione di un medicinale o di un vaccino, seppure in emergenza, seguono regole determinate e ben precise, regole che lei evidentemente dimostra di non conoscere affatto. Tra l’altro anche i famosi monoclonali che lei cita sono approvati provvisoriamente.
      Quindi ancora una volta o ripete a pappagallo tesi del mondo no vax già più volte sconfessate dai fatti oppure è in malafede.

  3. ..caro anonimo delle 10,20, Beatrice Marinelli è persona onesta, specchiata che diffonde numeri verità, non serva di nessuno, anzi è una guerriera che si batte per la liberta di tutti.
    Lei invece è solo una pecora del gregge della teledipendenza, quella si serva del regime.

    • #notinmyname on

      Dica alla sua guerriera di non battersi per me. Anzi, fosse per me potrebbe tranquillamente godersi il riposo del guerriero.
      La libertà, cari dicdieci non è esattamente “faccio quel che c**** mi pare” ma essere liberi rispettando la libertà degli altri, in particolare dei più deboli. Finché non vi metterete in testa questo concetto chiaro e semplice, cari i miei guerrieri, non potrà mai esserci dialogo ne punto di incontro.

    • Per nulla caro dicdieci, Beatrice Marinelli è persona onesta,(mmmhh) specchiata(mmhhh) che diffonde numeri a vanvera, non serva di nessuno (mmmhhh), guerriera(mmmhhh) che si batte per la liberta di dire e scrivere stronzate su tutto e di tutti.
      Lei invece è solo una pecora del gregge della teledipendente di Google, di Telegram e di radionovax, quella si serva del regime.

Lascia un Commento

Exit mobile version