Rosalba Ubaldi incontenibile sulla rappresentazione teatrale della prima seduta del Consiglio Comunale con posti riservati ai parenti del sindaco e dei consiglieri di maggioranza. “Mai vista una cosa del genere!”.

Interviene anche sull’individuazione dei collaboratori esterni in specifiche materie senza un bando pubblico e un preciso regolamento della loro attività e ruolo.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Anche se non sono certamente un sostenitore della Sig.ra Ubaldi, concordo pienamente su quanto affermato e dettonin merito all’imbarazzante esordio, in occasone del primo consiglio della nuova amministrazione

  2. Rosalba rassegnati, è finita la pacchia, per decenni hai sottomesso anche i sindaci dell’epoca ora stai all’opposizione, il consiglio che ti do è di goderti la pensione, la famiglia, riposati che il potere è vero che da alla testa ma non aiuta a vivere.

  3. Ario Roncitelli on

    Signora, non perda tempo. Questi dilettanti finiti sulle seggiole della giunta comunale e su quella (imbottita?) di sindaco hanno il fiato corto, se incalzati a dovere. Perchè si ricordi: la classe non è acqua e questi si e non sanno da dove si entra in Comune. Non si fermi. Perchè non sta scritto da nessuna parte che questi personaggi debbano durare cinque anni.

Lascia un Commento

Exit mobile version