Non solo sorpassi azzardati sulla strada Regina, all’incrocio con la zona industriale di Porto Recanati, ma alla fine è scoppiata anche una lite tra i due camionisti.

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio verso le 14: lungo la strada un uomo, alla guida di un camion, e un altro, che conduceva un furgoncino rosso, hanno iniziato dapprima a sorpassarsi fra loro, creando anche situazioni di pericolo per gli altri automobilisti, ma poi, non contenti di ciò, sono passati alle mani. Infatti, dopo l’ennesimo sorpasso l’autista del camion si è fermato avvicinando all’altro e da qui è scoppiata la lite e sono volati calci, pugni e schiaffi.

Qualcuno ha avvertito i Carabinieri che, però, quando sono giunti sul posto, non hanno trovato traccia dei due litiganti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Che non vengano però a dire che non si può trovare un’immagine della strada più pericolosa della provincia, magari risalendo alle videocamere delle attività lungo la stessa. Certi comportamenti, se come descritti dall’articolo, non devono essere perdonati.

Lascia un Commento

Exit mobile version