Si sentono personaggi che facendo uso di una demagogia spicciola e retorica anti-israeliana continuano con disgusto e amarezza gridare contro Israele e il suo popolo, chiedendo la sua distruzione, anzi” dell’entità sionista”. Tacciono però il lancio ad oggi di 4000 missili-razzi sul popolo israeliano e dimenticano gli storici rifiuti di accettare soluzioni pacifiche e trattative che Israele  offre da tempo, ricevendo risposte negative; non è servito neanche il trasferimento e la creazione di entità simili-statali.

Attualmente Israele sta legalizzando in Cisgiordania lo Status  a migliaia di arabi palestinesi e a concedere permessi per lavorare in Israele.

Israele non è una Nazione violenta, è una Nazione che non si fa pestare i piedi difendendo  il suo popolo ,la sua terra e che dimostra al mondo che nelle circostanze in cui si trova, la vita umana e la libertà costituiscono i valori più alti. Uno Stato al quale ha mosso guerra i suoi nemici nel 1948…1967…1956 e nel 1973.

Una Nazione piccola che si è dovuta difendere anche contro 5 Nazioni contemporaneamente.

Da anni si cerca di boicottare i suoi prodotti, disinvestire la sua economia, per la cronaca i prodotti economici degli ebrei prima di essere eliminati li boicottavano i nazisti della Germania Hitleriana.

Comunque i suoi nemici vicini e lontani, importanti o meno non decideranno del futuro di Israele con la sua capitale Gerusalemme unica e indivisibile. Il futuro dello Stato ebraico è continuare a difendersi e ad essere determinante mediante il processo di pace.

QUESTO E’ ISRAELE,L’UNICA NAZIONE DEMOCRATICA DEL MEDIORIENTE.

IO NON AMO GOLIA, MA IL PICCOLO, FORTE E CORAGGIOSO DAVID!

Alla vita

Galliano Nabissi

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

    • ANONIMO Pluto on

      I TERRORISTI NON HANNO DIRITTI !
      VI HANNO PRESI a CALCI in CULO anche i Vostri “FRATELLI” GIORDANI e LIBANESI !
      Ricordate SETTEMBRE NERO e SABRA e CHATILA !
      CLINTON vi propose un Accordo da sottoscrivere a OSLO !
      Avete avuto la striscia DI GAZA !
      TORNATE a pascolare le PECORE in GIORDANIA dove facevate i CRIMINALI prima di Assalire ISRAELE ! CON I TURCHI non eravate in ISRAELE !

    • Io sarò Pollo , tu puoi scegliere tra “Gallina” o “OCA” !
      SONO ANNI CHE STARNAZZI !Al di là di questa Esaltata , ormai anche il Mondo Islamico Moderato ha accolto e Compreso le legittime Ragioni di ISRAELE ! Purtroppo , in Italia , abbiamo ancora dei NOSTALGICI dei Campi di STERMINIO NAZISTI , come dei POGROM Komunisti , Rinforzati dai FANATICI ISLAMICI che ci hanno INVASI !
      TUTTI Si INCAXXANO perchè gli EBREI , stavolta , si DIFENDONO e lo fanno BENE !
      Hanno imparato dalla Rivolta del GHETTO di VARSAVIA che il MESSIA non sarebbe mai venuto e che avrebbero dovuto contare soltanto sulle loro FORZE !
      Lo SPIRITO di MASADA è RISORTO !

  1. Si difendono come il nonno di Eitan!
    Che ha rapito un bambino con le tipiche scorrette tecniche Israeliane. Trasgredendo le regole, la legge Italiana e le convenzioni internazionali. Rifiutando di accettare le decisioni dei giudici, e spalleggiato dal governo rifiutando di essere estradato per i gravissimi reati commessi.
    Eitan libero! Palestina libera!

  2. La vera SARAH on

    Eitan ha passaporto Israeliano e il NONNO non lo manda di sicuro a fare la Bomba Umana o lo scudo umano come fanno i TERRORISTI ISLAMICI con i loro figli !
    ISRAELE “PROTEGGE” il suo FUTURO ! !

  3. La Sarah vera. on

    Intanto il nonno se la pija in saccoccia insieme a te. Oggi i giudici di Tel Aviv hanno sentenziato. Il nonno non conta una cippa e il piccolo ritorna in Italia. Per il suo e tuo grande scorno. Tiè!

Lascia un Commento

Exit mobile version