In diversi consigli comunali della provincia e in pubblici incontri promossi dalla Regione Marche sono stati presentati progetti e organizzazione futura della sanità regionale. L’ultimo in ordine di tempo a Recanati. Abbiamo apprezzato le iniziative realizzate tanto da immaginare un approfondimento e una riflessione che porti ad un serio confronto a livello popolare, dato che la sanità è un problema di tutti e non solo dei sindaci che hanno gli ospedali in casa.
Per questo abbiamo deciso di organizzare un confronto aperto sull’argomento. L’intento è quello di capire bene lo stato delle cose, verificare le reali possibilità di intervento per migliorare la sanità locale, proporre scelte di buon senso, coraggiose e costose perché la sanità costa e merita un aumento della spesa pubblica dopo un decennio di tagli e di idiozie finanziarie dette a riguardo. L’incontro è fissato per Venerdì 12 novembre 2021 alle ore 18 presso il ristorante Moretti – zona industriale Montelupone.
Recanati, lunedì 8 novembre 2021
Il coordinatore provinciale Luca Marconi
4 commenti
Ma come…quando eri con la sinistra eri per i grandi ospedali dicendo che la sanità rurale è un qualcosa di utopistico che non possiamo permetterci…oggi che cambi colore è necessario un intervento in ambito locale!!
Ieri erano sprechi da tagliare oggi sono tagli e idiozie!!
Mah!
A incontro finito poii si cena lì tutti insieme a spese dell’UDC?
Strano mi sfugge qualcosa? è tempo di elezioni?
“scelte di buon senso e coraggiose”???? questo è il solito ritornello in campagna elettorale… e poi le scelte coraggiose non le abbiamo mai viste! MAI!!!! Solo scelte di tornaconto…
A ogni alito di vento si cambia…
ma….. hanno riaperto i ferramenta?