Dopo oltre un mese di chiusura riapre le sue porte il “Caffè delle Logge” che si trova sotto i portici del palazzo comunale. La chiusura è stata determinata – a parte qualche giorno di ferie nella settimana di apertura delle scuole – dal fatto che tutti i componenti della giovane famiglia sono stati contagiati dal Covid-19.

Sentiliano Gonxhi e sua moglie Floreta, insieme ai loro due figli minori sono stati, quindi, chiusi a casa, per fortuna senza sintoni gravi determinati dal virus: i bambini completamente in maniera asintomatica, qualche lieve disturbo la loro mamma e con sintomi un po’ più accentuati il loro papa.

Sentiliano non ha dubbi: l’origine del contagio è partito dalla scuola. “Ma niente di ché, ci dice lui stesso, perché ho superato il tutto standomene a casa e aspettando che passasse ogni sintomo”. Ma questo purtroppo non è stato sufficiente perché il protocollo poi impone che si ritorni alla vita normale dopo una lunga serie di accertamenti e ulteriori giorni di isolamento: una situazione particolarmente difficile per un’attività di ristoro che vive solo sul lavoro degli stessi titolari.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version