Domani, mercoledì 20 ottobre 2021, alle ore 18 è convocato presso Palazzo Volpini il primo Consiglio Comunale del nuovo mandato amministrativo.

A causa delle normative Covid in vigore, si è deciso di adottare un cerimoniale e una dislocazione dei posti a sedere che brevemente vi riassumiamo:

 

All’interno della Sala Consiliare l’ingresso sarà consentito agli ex sindaci della nostra città che sono stati invitati ufficialmente all’evento, alla stampa accreditata (con eventuali fotografi e cineoperatori al seguito), ai componenti della famiglia del nostro Primo cittadino e ai non eletti della lista elettorale con candidato sindaco Michelini.

 

Nell’atrio del Comune, verranno messi a disposizione circa 30 posti a sedere che, di massima, saranno riservati per i parenti dei consiglieri (massimo 2 per ciascuno).

 

Fuori dal Comune, sarà fruibile per la cittadinanza che vorrà intervenire uno schermo che trasmetterà in diretta la seduta del Consiglio.

 

Inoltre, dalla Home Page del sito internet del nostro Comune, con link all’evento in evidenza, sarà possibile accedere alla trasmissione in diretta su YouTube dell’evento comodamente da casa.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version