Il Villa Musone viene battuto di misura dal San Biagio per 1-0 e saluta la Coppa Marche. Al termine di un match equilibrato, in cui entrambi gli allenatori hanno provato formazioni con uomini diversi, i villans escono sconfitti in una partita in cui probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Nel primo tempo i galletti trovano la decisiva rete con Gallina al 32’, bravo a sfruttare un’imbucata per vie centrali ed a trovare un bel goal, mentre i gialloblu colpiscono una traversa con Giuliani.
Nella ripresa Cingolani si supera con una decisiva parata mentre nel finale Tonuzi non riesce a capitalizzare un’interessante palla gol.
“È stata una partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto, – commenta mister Pierpaolo Paoloni – peccato solo per il risultato finale perché il pareggio ci poteva stare. Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo compassati mentre nella ripresa siamo andati molto meglio. È stata comunque una buona prestazione da parte di tutti”.
VILLA MUSONE – SAN BIAGIO 0-1 (0-1 pt)
VILLA MUSONE: Cingolani, Marta (45’st Giampieri), Fiengo, Lorenzetti, Vita (65’ Galvani), Ascani, Giammaria (76’ Arcangeletti), Giuliani (50’ Bora), Diallo, Bamba (45’ st Carnevalini), Tonuzi A disp. Balianelli, Paoletti, Prosperi All. Paoloni
SAN BIAGIO: Ortenzi, Paci, Paccamicci (46’ Pagliarecci), Scansani (75’ Polidori), Recanatini, Bellucci, Rinaldi (65’ Socci), Cerusico (55’ Mihaylov), Mobili, Manoni (46’ Mazzocchini), Gallina A disp. Pesce, Piccini, Spegni, Amura All. Degano
Rete: 32’ Gallina
Arbitro: Paoletti di Fermo