Finalmente la Provincia di Ancona finanzierà i lavori per la realizzazione della rotatoria lungo la provinciale Bellaluce, all’incrocio con via Costabianca, a Loreto, al confine con Recanati.
Il Consiglio provinciale di Ancona ha deliberato la variazione di bilancio che stanzia 255mila euro a favore del Comune di Loreto per la realizzazione della rotonda. A quei soldi si aggiunge il contributo del Comune che permetterà di raggiungere i 350mila euro necessari per il completamento dell’opera.
Esulta il sindaco di Loreto Moreno Pieroni per il risultato ottenuto.
3 commenti
Speriamo che quei soldi (insieme al progetto) non facciano la fine del contributo avuto (?) per sistemare dal terremoto le scuole elementari di via Marconi, rimaste come ormai cinque anni fa. Giusto?
Sicuro di trovare l’impresa che la realizza? Vedi vicenda della scuola elementare Gigli di Recanati.
Evvai!!! Il Re delle rotatorie è tornato.ha rispolverato il suo cavallo di battaglia delle precedenti amministrazioni da lui presiedute.sicuramente verrà ricordato negli annali come l’uomo con la O maiuscola.non mi stupirei che la sua mania di Giottismo si evolva regalandoci qualcosa di naif tipo una rotatoria quadrata unica al Mondo.