Due incidenti, più o meno alla stessa ora, verso mezzogiorno, hanno impegnato oggi gli agenti della Polizia Municipale di Recanati. L’incidente più grave è avvenuto in via Nazario Sauro, davanti alla sede della Croce Gialla dove una Peugeot 206, che percorreva la strada in salita direzione monti, si è scontrata frontalmente contro una Panda che proveniva dalla direzione opposta. Illeso il conducente della Peugeot mentre i due ragazzi a bordo della Panda sono stati trasportati al Pronto soccorso di Civitanova dal 118 per le diverse lesioni riportate. Ad avere la peggio è stato il ragazzo, che sedeva accanto al guidatore, che ha anche battuto la testa contro il parabrezza dell’auto.

L’altro incidente è avvenuto in località Santa Croce dove una donna, residente a Macerata, alla guida della sua Smart è uscita di strada nel prendere una curva, che si trova in prossimità del cimitero di campagna, finendo nella scarpata. Pochi i danni al mezzo, ma la donna per accertamenti è stata condotta dal 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale di Civitanova Marche.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version