E’ stato necessario l’intervento dell’eliambulanza per il grave incidente che si è registrato oggi verso mezzogiono lungo la strada che da Costa dei Ricchi scende sulla Statale 77.

Un’auto, una Golf Volkswagen TCI, condotta da un 27enne di origine straniera, è finita contro la recinzione  di un’abitazione mentre stava scendendo da Costa dei Ricchi in direzione svolta di Macerata. Ha perso il controllo dell’auto, per cause ancora da accertare, finendo sulla corsia opposta contro un albero e la recinzione della casa.

Sul posto  i sanitari del 118 che hanno deciso di traportare il giovane in eliambulanza al pronto soccorso di Torrette. per lui una prognosi di guarigione di 30 giorni.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Macerata, che hanno estratto il giovane dall’abitacolo della macchina in cui era rimasto incastrato. Il giovane, surante tutta l’operazione dei soccorsi, è rimasto sempre cosciente parlando anche con i suoi soccorritori. Lamentava dei dolori al braccio e alla spalla e sul viso era una maschera di sangue.

E’ stato lui stesso a dichiarare di essere residente a Montefano e di non essere il proprietario del mezzo come poi i Vigili Urbani hanno potuto constatare dal libretto di circoalzione.

La macchina era in regola sia con la revisione che con la copertura assicurativa.

Ingenti i danni all’auto, che è da rottamare, e all’abitazione della famiglia Berti.

 

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version