È all’insegna del risparmio e del riciclo l’Amministrazione comunale di Recanati tanto che per vestire un nuovo agente della Polizia Municipale utilizza divise già usate e addirittura di un altro Comune e di un’altra Regione. diverso. Infatti è in arrivo proprio in questi giorni un nuovo agente in rinforzo al comando della Polizia Municipale assunto a seguito di un bando di mobilità e proveniente dal Comune di Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova.

Ci si è resi conto che l’uniforme impiegata dalla Polizia Locale della Regione Veneto è molto similare a quella della Regione Marche, in particolare i capi estivi, e allora perché acquistarne di nuovi e non continuare, invece, ad utilizzare i vecchi? Contattato il Comune di provenienza e ottenuta l’autorizzazione il nuovo dipendente continuerà ad utilizzare il vestiario che aveva già in dotazione, almeno in parte.

A gratis? No, ma, come si è solito fare, con uno sconto del 50% del prezzo da listino: ecco, quindi, un impegno di spesa per un contributo forfettario di 400 euro al Comune di Piazzola Sul Brenta.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

3 commenti

  1. Qualsiasi incremento nel controllo del territorio comunale, qualsiasi sia la divisa, non può che essere positiva. Così almeno si potrebbe anche presidiare la vecchia pista ciclabile futura ciclovia del Potenza che ora è davvero terra di nessuno.

Lascia un Commento

Exit mobile version