Giovanni ci fa sapere quanto gli è accaduto il giorno di ferragosto:

“La mattina di ferragosto sono andato al Punto di Primo Intervento dell’ospedale di Recanati perché avevo un problema alla schiena. Il medico presente me lo ha risolto mettendomi alcuni punti e un tubicino per il drenaggio. Poi mi ha prescritto degli antibiotici invitandomi ad andare all’ambulatorio medico nei giorni seguenti per la medicazione. Io ci sono andato ma ho trovato chiuso per ferie e mi hanno consigliato di farmi fare la prescrizione dal mio medico curante e di rivolgermi all’Adi (Assistenza Domiciliare Integrata) per farmi fare la medicazione. Le infermiere, gentilissime, mi hanno sì medicato ma per il proseguo della cura, per esempio se devo continuare a prendere gli antibiotici oppure smettere, avrei dovuto farmi fare una nuova impegnativa dal mio medico curante e andare al poliambulatorio di Civitanova. Ma io mi chiedo se sia possibile chiudere il poliambulatorio di Recanati per ferie?”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Solo per schiarire le idee a Giovanni: l ambulatorio ” chirurgico ” e’ stato chiuso ; non il Poliambulatorio

  2. Perchè qui a Recanati c’è un poliambulatorio ? Andate in altre regioni anche limitrofe a vedere che cosa sono i poliambulatori !

Lascia un Commento

Exit mobile version