I carabinieri di Recanati hanno ricevuto la denuncia di una famiglia originaria della cittadina leopardiana ma che da tempo vive in un’altra grande città che ha subito un furto nell’appartamento dove sta trascorrendo le vacanze estive che si trova in un grosso condominio di via Simboli, nel popoloso quartiere di Villa Teresa.

Domenica mattina, al rientro dal mare ha trovato, infatti, la porta forzata e dentro il classico disordine dovuto alla visita dei ladri che avevano approfittato della loro assenza, seppur di poche ore, per rubare quanto di prezioso c’era nell’appartamento, e cioè gioielli e diverso altro materiale preziose, per un valore di alcune migliaia di euro, che erano stati nascosti nell’armadio della camera da letto. La famiglia, appena si è accorta del furto, ha subito sporto denuncia e ora i carabinieri stanno indagando, un compito non facile perché, nonostante il condominio sia composto da diversi appartamenti, nessuno ha notato nulla né sentito rumori sospetti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version