Porto Recanati. Sembra ancora in alto mare la definizione delle coalizioni che si presenteranno alle elezioni amministrative del prossimo autunno.

Ne parliamo con il segretario del Pd, Massimo Montali che lavora per una intesa di tutto il centro sinistra. Difficile anche trovare candidati per il consiglio comunale. Sulla candidatura a sindaco è ancora top secret

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Torniamo alla preferenze e al legame del politico al suo territorio, quando li si poteva quasi fermare per strada e chiedere loro conto dell’operato, oppure incontrare a messa la domenica. A casa mia non si votava DC ma quando si presentò Franco Foschi per il parlamento non ebbero alcuna esitazione nel votarlo compattamente tutti, io non votavo ancora ma lo ricordo alla messa serale a San Filippo, gentile e disponibile con tutti. Meglio non pensare come fu fatto fuori con la scusa della P2, altro che i furti milionari di altri politici dei decenni successivi.

    • Ario Roncitelli on

      Condivido. Questi politicanti da… batteria che ci sono in circolazione oggi, sono privi di idee e di progetti. Sanno solo attaccarsi alla vecchia retorica sinistra/destra e sperare di trovare una persona che raccolga voti per stima personale o professionale. Niente di più. Niente di più misero e inconcludente.

Lascia un Commento

Exit mobile version