Hanno visto la porta aperta di un grosso condominio di via Pergolesi e ci si sono intrufolati sino ad arrivare al terzo piano davanti ad un appartamento vuoto in quanto i proprietari erano al lavoro. Il fatto è avvenuto ieri mattina a Porto Recanati verso le 11.

Il loro trafficare, però, è stato notato da un dirimpettaio che, sentendo dei rumori strani, è uscito dall’abitazione e ha iniziato ad urlare loro contro. Ai due, quindi, sui 25 anni, carnagione scura, uno dei quali con il codino secondo le testimonianze di chi li ha visti, non è rimasto altro a fare che darsela a gambe. La loro fuga, però, non è andata del tutto liscia tanto che un uomo sui sessant’anni ha cercato anche di fermarli inseguendoli in via Verdi ma poi li ha persi in via Alighieri.

I proprietari dell’appartamento hanno sporto denuncia

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Che siano fatti più controlli! Cosa stanno a fare quelli della polizia locale!?? Abbiamo dei carabinieri ancora?FORZA!!! Datevi da fare!. E che i cittadini non si debbano trovare nella condizione dj doversi difendere da soli!

Lascia un Commento

Exit mobile version