L’incidente è avvenuto all’alba di ieri, a Porto Recanati, lungo la strada Statale 16, quasi davanti all’Hotel House, e protagonisti sono stati un camion del Cosmari e una Ford Fiesta. Il grosso mezzo stava effettuando la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta quando, nel fare una manovra, ha invaso la corsia di opposta e si è scontrato con una Ford Fiesta, condotta da una donna che stava andando al lavoro. Il camion, purtroppo, è finito capovolto fuori strada, dentro a un fossato distruggendo il guardrail.
Sul posto, per i rilievi, la pattuglia dei carabinieri della caserma di Porto Recanati e i tecnici dell’Anas. Danni ingenti per entrambi i mezzi. La donna è rimasta illesa, mentre l’operatore del Cosmari ha riportato solo, per fortuna, qualche contusione.
1 commento
Sono pericolosissimi questi autisti degli automezzi del Cosmari, sovente li vedo fare manovre sprezzanti del pericolo per loro ma soprattutto per gli altri, andrebbero richiamati da chi di dovere, nel caso estremo confiscare la patente.