Ha sbandato e centrato in pieno un’auto parcheggiata sul lato destro di via Passero Solitario, a Recanati, nella piccola area di sosta davanti al punto vendita di carni e prodotti alimentari di Giovanni Meriggi. L’incidente è avvenuto domenica pomeriggio per l’automobilista che ha imboccato via Passero Solitario venendo da Porta Nova.

Invece di fermarsi, però, e controllare magari i danni causati e cercare il proprietario dell’auto, l’uomo ha preferito continuare la sua corsa come se nulla fosse accaduto. Ora sulle sue tracce è la Polizia Municipale di Recanati aiutata anche dal fatto che qualcuno ha notato l’incidente riuscendo persino a leggere il numero di targa della presunta auto pirata e, dopo averlo trascritto su un foglio di carta, lo ha infilato sotto il tergicristallo dello sfortunato proprietario dell’auto vittima del sinistro.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Succede sempre più spesso. Qualche settimana fa di notte, con il responsabile ritrovato grazie a qualche numero della targa e la dichiarazione alla polizia municipale: “non mi ero accorto di nulla” (una vettura “spostata” direttamente sul marciapiede…e mezzo quartiere allertato dal botto). Che si vuol fare? E’ un po’ il problema della società odierna. Nessuno vuole più prendersi le responsabilità per le stronzate fatte. Bah…

Lascia un Commento

Exit mobile version