Tanta paura ma per fortuna tutto è rientrato nel giro di neanche un’ora al supermercato “Si con Te” di Villa Teresa di Recanati. Verso le 16, con il supermercato chiuso, il quadro elettrico di un frigorifero, che si trova vicino al reparto di frutta e verdura, probabilmente per un corto circuito, ha preso fuoco.

Subito è scattato l’allarme all’interno del supermarket e sul cellulare del titolare che immediatamente ha allertato una dipendente che ha le chiavi dell’esercizio commerciale. La donna, insieme al suo fidanzato, si è recata immediatamente sul posto e una volta entrata e resasi conto delle fiamme che stavano avvolgendo il frigorifero, ha preso un estintore in dotazione del Si con te, domando il principio d’incendio.  Intanto erano stati allertati anche i Vigili del Fuoco di Macerata che sono prontamente intervenuti sul posto.

Nel frattempo sono state aperte tutte le porte del supermercato per far uscire il fumo e disperdere il forte e acre odore che c’era all’interno del negozio.

Sul posto si è recata anche una pattuglia della Polizia Municipale per gli accertamenti del caso.

piedino mosca automobili
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version