Risposte non adeguate fornite dell’Amministrazione Comunale di Montecassiano ad una Interrogazione dei Consiglieri di opposizione datata 5 maggio 2021.

Con tale atto si chiedevano gli estremi del Responsabile del Rischio Amianto e dell’ultimo aggiornamento del Programma di Manutenzione e Controllo e dello stato di conservazione dei materiali contenti amianto nelle proprietà comunali.

Solo l’ingegno di un Sindaco che proclama spese ed interventi milionari trascurando l’ordinaria amministrazione giustifica un Programma di Manutenzione Amianto del 13 luglio 2021 in replica ad una interrogazione dei primi di maggio.

Ogni ironia è superflua, in quanto, invece di fornire i documenti già esistenti  (obbligatori per legge) e nelle disponibilità del Comune è stato redatto un nuovo Programma.

Vista l’importanza che tali temi rivestono nel nostro Comune, auspichiamo che le risposte dell’attuale Amministrazione siano più tempestive ed esaustive.

Metteremo in campo tutte le azioni necessarie all’ottenimento di quanto richiesto.

I consiglieri di opposizione: Giaconi Ludovico, Verdenelli Barbara, Cingolani Elisa e Tomassoni Gaetano

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version