Lo scontro è avvenuto ieri verso le 5.30 di mattina sulla statale Adriatica, nel tratto tra il bivio Regina e l’area archeologica di Potentia. Un uomo di Potenza Picena, al volante di una Panda, stava andando al lavoro e s’era appena immesso sulla Statale dalla Regina, in direzione di Porto Recanati, quando, all’altezza della semicurva a sinistra, gli è piombata addosso una Lancia Y che ha sbandato e invaso la corsia opposta.

Per fortuna lo schianto non è stato frontale, ma la Lancia ha centrato con l’anteriore sinistro la fiancata della Panda che s’è rigirata in un pauroso testacoda e s’è fermata di traverso nell’altra corsia. Il potentino, per fortuna, nel frontale è rimasto illeso mentre l’altro autista, appena sceso dalla Lancia, è scappato a piedi e si è allontanato di fretta verso i campi vicini lasciando lì l’auto distrutta, due o trecento metri più a sud, verso Porto Potenza, con l’avantreno disintegrato, praticamente inservibile.

Saranno ora i Carabinieri della compagna di Civitanova a dover risalire dall’auto all’identità dell’autista

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version