Hanno fatto un blitz questa sera i due consiglieri comunali della Lega, Benito Mariani e Pierluca Trucchia, convocando una conferenza stampa proprio davanti alle porte del Museo Civico di Villa Colloredo Mels che riapriranno venerdì dopo un lungo periodo di chiusura che è servito all’Amministrazione per effettuare i lavori per l’adeguamento dell’impianto antincendio, di quello della videosorveglianza e dell’impianto elettrico.

Un intervento, per il quale l’Amministrazione comunale ha impegnato la somma di circa 120.000 euro, più volte sollecitato proprio dai rappresentanti cittadini della Lega. I due consiglieri, quindi, questa sera si sono presentati per il tradizionale taglio del nastro anticipando la cerimonia organizzata dall’Amministrazione per venerdì.

Un gesto simbolico per ricordare alla cittadinanza che se oggi il Museo è in sicurezza lo si deve alla loro incessante battaglia portata avanti su queste problematiche.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

18 commenti

  1. Fate bene…..visto che i nastri veri Voi non li taglierete mai, in questa maniera potete guarire dal complesso di inferiorità POLITICA di cui soffrite

  2. Anche a Recanati abbiamo 2 disturbatori televisivi!
    Quei tipi che si piazzano dietro le telecamere facendo finta di sapere.
    Comunque sono simpatici, sopratutto non fanno male a nessuno.

  3. Egregi Sig.ri Mariani e Trucchia, sono da tempo un simpatizzante della Lega Salvini, purtroppo mi dispiace tanto dirvelo, ma state prendendo la stessa brutta piega con tutti i loro assurdi difetti di questa assurda maggioranza che ci sta governando da anni, occupandovi soltanto da ormai troppi mesi solo dei musei. Non fate per favore come i signori di questa maggioranza che guardano solo alle esigenze dei turisti e per niente affatto alle esigenze degli abitanti, essi pensano che i diritti appartengano solo ai turisti e i doveri appartengano solo ai cittadini che ci abitano.
    Sappiate bene, tanto voi come loro della maggioranza che alla fine chi vi dovrà votare non sono i tutisti ma gli abitanti, banale dirlo, ma è cosi è la realtà.
    Solo un semplice invito ai rappresentati locali della lega ad essere un po’ più accorti
    ai problemi di alcuni cittadini più interessati ad altri problemi e meno dei musei.

      • VERGOGNATI!!
        Destroide, FdI ocrate, salviniano, berlusconista, . Lega49 miliardi spariti.
        Voi non valete niente, buoni a nulla!!

      • No assolutamente, sono soddisfatto della mia scelta, non me ne pento affatto, mi sarei vergognato come un ladro, truffatore se fossi stato appartenente alla sinistra o almeno simpatizzante.

          • Ahahahahah!! IUS DISPERATOS
            Figuriamoci!…. Che voglia!
            E chi ci vorrebbe mai andare, mai pensato, manco per sogno di associarmi!
            La lascio tutta per te questa sinistra goditela!
            Capirai che idee a sinistra! Ahahahahah!!
            Lasciamo che questa sinistra si esaurisca nel suo brodo, com’è già iniziato il lungo processo di degrago! Io sto benissimo nella Lega come sto e ci resto!

    • Perdente reale. Tu parli di proiezioni… e devi aspettare ancora tre anni. Con le proiezioni tu ci fai i bagnoli sulla fronte. Io governo. Ora.
      Tu rosica.

      • A parte che tutto può succedere prima dei tre anni…
        L’esperienza dell’Amm. comunale precedente, prima del 2019…
        Scissione docet, pericolo c’è ancora non è escluso…
        Ma poi io mi riferivo alle elezioni per il parlamento italiano, non alle comunali.
        Hai letto bene? capisci bene almeno, invece di dire sempre rosica!

Lascia un Commento

Exit mobile version