Come da tradizione consolidata arrivo, domenica mattina grazie a una bella giornata di sole, tanti motociclisti si sono ritrovati a Bolognola per il XIV°Motoraduno organizzato da Moto Club Franco Uncini di Recanati, una testimonianza che dura da ben 14 anni, dove le moto e il Parco dei Monti Sibillini sono gli unici protagonisti

Al controllo iscrizioni una colonna del Moto club Franco Uncini l’ex presidente Italo Pizzichini ora segretario Regionale della F.M.I Marche, con a fianco il nuovo presidente eletto Daniele Cesca.

Tantissimi i motociclisti, iscritti al Motoraduno dove durante la mattinata hanno percorso le strade di questi nostri splendidi Monti dei Sibillini con il giro turistico partito alle 11,30 e molti dei quali hanno partecipato al successivo pranzo presso il ristorante albergo Il Rifugio di Pintura di Bolognola, al termine del quale si sono svolte le premiazioni.

Gli iscritti al motoraduno alla fine risulteranno essere oltre 160 provenienti da varie regioni del centro Italia

Il Moto Club Morrovalle si aggiudica il 2°Memorial Andrea Pavoni in ricordo del giovane centauro Recanatese scomparso 5 anni fa in un tragico incidente, a consegnare il trofeo è stata la mamma di Andrea Sig. Norma Stramucci con accanto la Presidente dell’AIDO Infinito Recanati Piera Marconi che ha ringraziato a nome di tutta la sua famiglia, il Moto Club Franco Uncini, l’Amministrazione Comunale di Bolognola e soprattutto tutti i motociclisti partecipanti.

Presente alla premiazione il Sindaco di Bolognola Cristina Gentili che ha portato il saluto di tutta l’amministrazione Comunale a tutti i partecipanti.

Grande soddisfazione per il Moto Club Franco Uncini con la prima uscita del nuovo direttivo capitanato dal nuovo presidente Cesca Daniele ringraziando tutti i partecipanti dando appuntamento a Recanati Sabato 21 e Domenica 22 Agosto 2021 con  XXXVII° Motoraduno Nazionale della Papera “ Città di Recanati”

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version