In queste ore si apprende dagli organi di stampa che la fiera di San Vito, tradizionalmente organizzata in occasione della festa del Santo Patrono cittadino, è stata rinviata “a data da destinarsi”. Certamente una sconfitta per molti commercianti che vedevano in questa festa una vera e propria boccata d’ossigeno, trasformatasi invece in una beffa a meno di una settimana dalle celebrazioni.

Una beffa che, però, poteva essere evitata: il Decreto Legge “Riaperture” – dove la ripresa delle fiere è prevista – infatti prevedeva come termine ultimo per la conversione in legge la data del 21 giugno. Un autorevole parere contrario che avrebbe già dovuto far capire alla Giunta Bravi e al Vicesindaco Scorcelli – che ha la delega al Commercio – che non ci sarebbe stata nessuna possibilità di organizzare la Fiera di San Vito. Ora molti commercianti e soprattutto ristoratori si trovano ad aver acquistato più approvvigionamenti del necessario, con tutti gli svantaggi economici del caso. Questa ennesima incapacità di interpretare le normative e, sulla base di quelle, definire un’azione politica certifica l’inadeguatezza della Giunta

Così in una nota Simone Simonacci, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Recanati.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

25 commenti

      • Sbagli, non quello che ci ha lasciati con 29 voti in più.
        Quello che per ventinove voti non é riuscito a vincere contro una coalizione nulla. Pensa che sfiga. Tu comunque considerarlo tuo primo cittadino.

        • Dovresti ringraziare Simonacci tu e tutti quanti voi, se ancora oggi occupate quei posti in cui siete, lui ve lo ha permesso pacificamente senza tante bagarre…
          Un’altro al suo posto con quei 29 in più avrebbe fatto
          scintille, fuochi, fiamme, guerre, conteggi, riconteggi, strariconteggi finchè non veniva fuori la verità, considerato poi inoltre quel seggio elettorale pasticcione nella sede Le Grazie, movente in più per contestare il verdetto.

        • Sbagli, non era una coalizione nulla, ma era una coalizione abbastanza consistente scippata a danno del PD di Marinelli e Graziano Bravi.

          • Marinelli chi? G. Bravi chi? Non pervenuti.
            Traditori della peggior specie.
            Al confronto, Simonacci un Signore!

  1. un’amministrazione di incompetenti, inadeguati e poi è meglio fermarsi qui perchè oltre tutto sono anche MOLTO PERMALOSI E VENDICATIVI

  2. Caro consigliere non voglio mettere in discussione la sua serietà e correttezza ma queste uscite sono veramente poca cosa , (per non dire peggio…) forse la politica non è per Lei, cerchi di disintossicarsi e così vivrà molto meglio.

Lascia un Commento

Exit mobile version